Buggy Boy Junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barito
     
    .
    Avatar

    appassionato
    Amministratore

    Group
    Fondatore Supremo
    Posts
    168

    Status
    Offline
    Anche io avevo un debole per la semplicità di soft15khz e una delle cose che mi piacevano di più era proprio passare dai 15KHz ai 31KHz al volo quando facevo i miei test. Poi ho "scoperto" che anche se hai i CRT emudrivers installati, scegliendo risoluzioni superiori ai 640x480 tramite switchres vai a 31KHz (ovvio ma, oh, incasinare tutto é un attimo e meglio andarci cauti XD ).

    Soft15Khz resta un gioiello e Ariane (SailorSat) una fuoriclasse.

    Giorno 6
    Oggi ho sostituito l'ampli audio che avevo installato e che mi dava interferenze video con uno basato su LM386 e i difetti sono spariti :b:

    IMG_20210607_181313



    Poi ho voluto mettere i pulsanti di servizio, prima "volanti" dietro la gettoniera, in una posizione più stabile. Ho forato alla benemeglio una scatoletta di ABS e bloccato tutto dietro la gettoniera

    IMG_20210607_184841



    Il foro quadrato sopra lo avevo fatto perché nelle mie intenzioni c'era il piazzamento anche dell'ampli audio dentro la scatola, ma lo spazio era insufficiente (e naturalmente me ne sono accordo troppo tardi :p: ).

    A cosa servono quei due tasti? Come spiegavo nell'instructable di Earthshaker, in un cab con una game list selezionatissima (tre giochi, ma ne bastavano due) un frontend é eccessivo. Ho scritto dunque un semplice script autoit che alla pressione di un tasto cambia il gioco, alla pressione dell'altro spegne il pc. Stop. Nient'altro. Niente menu, niente liste. Niente di niente. La personalizzazione delle funzioni si fa direttamente sul codice sorgente (disponibile su github).

    Adesso manca solo di trovare una collocazione dentro al cab per il PC (é piccolino il mobile di buggy boy jr).

    Altre tre fotine e direi che per questo progettino é (quasi) tutto!

    IMG_20210607_182321_1



    IMG_20210607_181320



    IMG_20210607_181308



    Edited by barito - 24/5/2022, 14:01
     
    .
20 replies since 3/6/2021, 08:40   424 views
  Share  
.